SEMBIANZE: VUOI FAR PARTE DI UNA PERFORMANCE SUL BULLISMO?

AUDIZIONI 16 E 17 DICEMBRE 2021 WWW.SEMBIANZE.NET

SEMBIANZE: VUOI FAR PARTE DI UNA PERFORMANCE SUL BULLISMO?

 -Hanno fatto un adesivo con la mia faccia e sotto scritto "sono una vacca", ora gira nelle chat di classe di tutte le terze della scuola. 

 -Ho scritto "frocio" col pennarello indelebile sullo zaino di Giorgio. Quando anni dopo ho scoperto che aveva fatto coming out mi sono sentito molto in colpa. 
 
-Ho dato alla mia migliore amica le password del mio instagram, lei ci è entrata e ha cominciato a mandare dei messaggi di insulti alle ragazze popolari della mia classe. Non mi hanno creduto quando ho detto che non sono stata io.
 
-Se non gli compro continuamente le skills su Minecraft il pomeriggio vengono a suonarmi a casa e minacciano di picchiarmi. 
 
-Abbiamo litigato per l'uscita di fine anno e loro mi hanno tolto dalla chat di classe. Ogni volta che provo a rientrarci mi buttano fuori.
 
-Ogni mattina, quando entro in aula ridono, mi dicono che le mie scarpe sono un fake, che non ho soldi per quelle vere.
 
Tu hai una storia di bullismo o cyberbullismo da raccontarci?
 
Partecipa alle Audizioni per far parte della straordinaria installazione di Visual Art che sarà esposta al MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna dal 7Febbraio al 13 Marzo 2022.

Iscriviti:
 
 
Il prcogetto è finanziato da Fondazione del Monte, realizzato da Arthea Eventi e Dedalus in collaborazione con Informagiovani - Comune di Bologna, Tper Spa, MAMbo- Museo d'arte Moderna di Bologna, con il patrocinio di Bologna città metropolitana  

 

 

Pubblicato da Dedalus Bologna il